giovedì, marzo 02, 2006,15:48
TVR e Viaggio: news da Marco
L'intervento (vedi post precedente ndsquare) è stato spostatoal prossimo 20 marzo - lunedì. Non credo però che TVR sia on-line. Caso mai ti farò sapere...
Intanto ti annuncio una "notizia" che era già nell'aria: il Viaggio con il CONCERTO di Pasqua per "La Grande Impresa"E' STATO RINVIATO (data ancora da stabilire)!!! Pare che dal prossimo 3 aprile possano infatti verificarsi nuovi e più gravi "disordini"che dovrebbero addirittura protarsi per un mese...(vedi questo post ndsquare) Prachanda ha confermato che non intende prendere Kathmmandu con le armi, ma certo non può adesso interrompere la sua lotta contro il Re ed un intero sistema di governo completamente da rivedere e ricostruire...
Ciao a presto!
Marco
scritto da Square



1 Commenti:


  • Alle 03 marzo, 2006 13:32, Anonymous giangiacomos

    Beh...Prima di allarmare proprio tutti, aspettiamo un attimo...
    E` vero che dal 3 aprile sono previsti scioperi indetti dal Partito Comunista Maoista, sembra col consenso dei Partiti quasi tutti, si vocifera di un blocco della cosiddetta autostrada. Nella Valle di Kathmandu e a Pokhara c'e` il rischio di incappare in qualche manifestazione di studenti con RElativa REpressione. Fino ad oggi nessun Turista/Viaggiatore ha avuto problemi particolari, eccettuati quelli sopradescritti (E` pur vero che sono sempre garantiti servizi di trasporto in esclusiva per Turisti, ma non e` lo stesso che poter spostarsi e viaggiare con i nepalesi, in bicicletta, in moto, o su un old bus con tanto di ruote performanti.)
    Io non ci credo ma, a dar retta a certi terrorismi indotti, forse si rischia di piu` in Italia nel periodo elettorale. O a Sharm in Egitto. Fin dalle parti di Gheddafi.
    A Londra e a Madrid.
    Per non dir di certo Mexixo, di tutta l'America Latina...a piluccar le zone...negli STATI UNITI...
    O sulle belle strade d'Italia, dove se c'e` sciopero e` festa perche` non si paga al casellante...e dove muoiono una cinquantina di "Turisti" ogni fine settimana.
    Vogliamo fare un tour in Africa, un salto in Pakistan, in India o in Indonesia ?
    Prendere un traghetto della Tirrenia nel Mar Rosso ?
    Finire in un geyser in Islanda ?
    Noi di questo mondo che e` il Vostro Vi chiediamo di venirci a trovare in gran numero. Informati e formanti. C'e` tanto bisogno di un profumo di Liberta`, di un Banchelli che lo accompagni in pedalata-magna cum fatica cum fatica magna-, di un Francesco che sta fermo, ma muove e Vi aspetta, c'e` bisogno di idee, di progetti, di un flusso continuo di informazione, per e da Ktm.
    Di Turisti consapevoli, di chi ha voglia di conoscere, di chi ha voglia di confrontarsi.
    E` un Paese meraviglioso, chiedete al Marco che se l'e` girato con le gambe sue...
    C'e` bisogno di fermare una guerra e del REtorno alla democrazia o, quantomeno, alla Liberta`...
    Senza di Voi questo Paese muore, e non e` solo questione di numero, qui c'e` bisogno di qualita` dei Visitors...
    Un nuovo modo di viaggiare...Il Turista PortaPace...

    Vabbuo`...E` un parere mio di Francesco...Giangiacomos per scelta dell'EditoRE e gestoRE, insieme a Ragazzi Nepali, di uno stupidissimo piccolo hotel a Planet Bhaktapur. Nepal.

    Grazie ad Andrea, sempre.

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.