Noi di Square non possiamo farci mancare nulla. E se l'11 settembre 2001 il nostro inviato invece di guardare le torri stava sonnecchiando sotto le coperte, questa volta non fallirà.
In diretta da Cancun ci aggiornerà sul disastro annunciato! Venghino signori!
Degli 80.000 turisti 47.000 hanno già lasciato questa famosa località balneare. Ma non Antonio Bussu (nella foto in un recente soggiorno a New York) che rivela:
"non riesco a telefonare solo sms.io sto in spiaggia mare pauroso.Figo.Cmq dean passa x le 9 italiane."Sconvolgente, non trovate? Ma non finisce qui. Pochi minuti dopo:
"Saranno le 2am di martedì sarò accampato al chiuso nel teatro se nn dormo e sono vivo resconterò.Cmq tra mezz'ora c'ho il coprifuoco.che cielo!"Una vita in pericolo, eppure non perde il gusto epifanico per la bella natura. L'ultima segnalazione di Bussu risale alle 00.04 italiane:
"Ultime news,passa alle 4am,l'occhio del ciclone,660km di diametro, passa a 300km a sud di qui.porta con se 1 metro di pioggia"A domani cari lettori. Pregate per Bussu.
UPDATE, 13.50: Bussu Antonio non s'è fatto sentire. L'uragano dovrebbe aver incontrato terra attorno alle ore 10am italiane. La domanda è legittima: è morto, e i tg ancora non dicono nulla, oppure s'è addormentato anche questa volta? Accidempoli, dovrò trovare un inviato più serio.
UPDATE, 14.28: O gesù bambino, tutto è bene quel che finisce bene. Il nostro deve essersi svegliato. Ed ha prontamente riferito attraverso i nostri segretissimi canali:
"Tanto rumore per nulla...sto ancora accampato al chiuso quindi nn so niente Cmq tutti vivi."
18.24: "Tornati nelle ns camere,qualche albero rotto,spiaggia erosa completamente,l'occhio è passato a sud di tulum io sto a playadelcarmen.Cmq Ancora vento e pioggia"
Etichette: news