martedì, marzo 11, 2008,20:46
Storie di via vissuta.
Non riuscivo a comprendere il consenso e l’approvazione che “questi” ottenevano, pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Più o meno come quando, anni fa, guardavo gli altri bambini seguire Striscia la Notizia o cantare le canzoni delle Spice Girls. Non capivo mai perché migliaia di persone andassero gaudiose dietro a cose che io trovavo orribili. Ero preoccupato. Pensavo che avessi qualcosa che non andava. “Oddio, perché a me questo non dice niente? Cosa ho?” — mi ripetevo ossessionatamene — “Ho un difetto irreversibile dalla nascita! Sono malato!” Questi, e molti altri dubbi, li ho risolti crescendo, quando la vita mi ha preso per mano ed ho realizzato che la maggior parte delle persone all’infuori di me sono idiote. (fonte)

Etichette:

scritto da Andrea



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.