venerdì, febbraio 24, 2006,22:10
I maoisti uccidono un membro del Congresso Nepalese
Tratto da Nepalnews:
I maoisti hanno ucciso un membro del NC, Bindeshwore Yadav, nell'area di Santipur del distretto di Dhanusa questo mercoledì. I maoisti hanno ucciso Yadav nonostante il loro impegno di non attaccare attivisti di partiti politici e civili. Emettendo un comunicato stampa questo venerdì, il NC ha condannato l'uccisione.
Il partito ha espresso profonda preoccupazione verso i maoisti che non rispettano il patto sui 12 punti raggiunto tra i maoisti e l'alleanza dei sette partiti. Protestando contro la brutale e inumana uccisione di un attivista di partito onesto, innocente e disarmato, il Congresso Nepalese ha esortato la dirigenza maoista ad avvisare i suoi attivisti alla base di rispettare il patto sui 12 punti.
Nel frattempo, una dichiarazione rilasciata alla stampa venerdì dal Ministro della Difesa afferma che un gruppo di molti maoisti ha picchiato e fatto fuoco giovedì contro il General Manager della Ganga Industry LP Jain nell'area di Lipanibarta del distretto di Parsha.
scritto da Davide



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.