martedì, novembre 28, 2006,15:02
Rosina.
Se mantenesse anche il 10% di quello che sta promettendo, Alessandro Rosina farebbe felice il calcistico popolo italiano. Basta vedere questo gol qui.
Poi, giracchiando, ho trovato questo.
"Alessandro per un po’ di tempo è stato mio. A lui abbino e associo parecchie sensazioni e rumori. Il lunedì inteso come giorno di festa, come prolungamento della domenica, da trascorrere fra lenzuola, enormi vasche da bagno e divani, il tutto cadenzato da sospiri e acri odori di sperma. Il gracchiare degli altoparlanti delle stazioni ferroviarie ad annunciare l’ovvio ritardo. Il ronzio del rasoio elettrico con il quale sistemava la rasatura della pelata."
E' un blog di racconti omosessuali. Come omosessuale è l'autore del blog. Lo segnalo giusto per la cronaca. O per la speranza di un campione gay. Fate voi. Così lasciano stare il povero Jugovic!
P.S. comunque il blog è sconsigliato. Racconti sciatti e volgari.
scritto da Andrea&Serena



8 Commenti:


  • Alle 28 novembre, 2006 19:58, Blogger QuadrophenicO

    Rosina è gay? Ma che cazzo diteeee!

  • Alle 28 novembre, 2006 21:34, Anonymous ericablogger

    io non aprirò il blog sciatto e sinceramente , non so chi è Rosina e non me ne importa nulla se è gay o no
    ma che barba con questi gossip sulla vita privata e sessuale di tutti quelli che diventano famosi !!!

  • Alle 28 novembre, 2006 22:26, Blogger QuadrophenicO

    Se non ti interessano non dovresti neanche commentare Erica...perdi solo tempo, no? Poi forse a te annoiano a qlc divertono...chissà...Forse te sei appassionata di taglio e cucito che a me non interessa e di conseguenza neanche ci metto bocca...buonaserata.

  • Alle 29 novembre, 2006 09:55, Anonymous UnTifosoDiverso

    Che dire, se fosse vero tutto quello che si legge qua e là per il web, se fosse vero tutto ciò che si scrive, andrei a letto con mezza serieA, con Berlusconi e il Papa inclusi.

    Che Rosina sia frocio non è dato sapersi, e poco mi importa.
    Che la mia fantasia sia fervida e venga catalogata in un tag dal nome "fantasie" non è pura coincidenza, suppongo.


    Che il mio blog sia sciatto e volgare, credo sia l'unica cosa giusta e sensasta detta in merito.

    un saluto, da un frocio.

  • Alle 29 novembre, 2006 12:47, Blogger Andrea&Serena

    @Erica: non è affatto l'argomento più importante del mondo. E sinceramente poco mi importa della sua vita sessuale. Il punto è un altro, e ne abbiamo parlato diversi post fa: nel calcio non esistono i gay. E quelli che si sono dichiarati...
    "Omosessuali non se ne contano. Bisogna risalire a Justin Fashanu, attaccante anglo-nigeriano del Norwich, del Nottingham Forest e di altri club inglesi. Nel 1990 Justin azzarda il "coming out": un fratello e la comunità nera lo rinnegano, i tifosi lo massacrano. Fashanu si impicca nel ’98, a 37 anni, dentro un garage. Abbandonato da tutti e ricercato dalla polizia perché accusato di aver violentato un 17enne americano."
    Un campione gay servirebbe. Sarebbe utile tanto quanto è stata utile l'NBA per gli afro-americani. Non essenziale...ma utile.
    @untifosodiverso: grazie della visita..

  • Alle 29 novembre, 2006 13:48, Blogger QuadrophenicO

    "Un campione gay servirebbe."
    Servirebbe a cosa? Avrebbe la stessa utilità di un campione etero...

  • Alle 29 novembre, 2006 21:10, Anonymous ericablogger

    t'ha morsicato un pitbull, Qu , x caso? sempre ben educato ...tutti devono esprimere il tuo stesso parere , x caso ?
    prova a dedicarti anche tu al taglio e cucito , quello che serve x cucirsi la bocca ogni tanto , e così uno riflette un po' di più !!!, e vedrai che migliorerai pure tu !!!!!
    caro Andrea, nel mondo del calcio fanno parecchio schifo , direi: devono essere tutti x forza super machi... essere gay lì è un grave problema e ce ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti prima che anche gli omosessuali abbiano il diritto di esserlo a tutti gli effetti,pur giocando a pallone
    spero che comunque ne arrivino presto anche nel mondo del calcio così ci sarà maggiore equilibrio e forse anche un calcio migliore
    e comunque x quanto mi riguarda potrebbero essere tutti quanti gay, che non mi interesserebbe xchè trovo fondamentale che la vita privata resti privata, anche quella dei calciatori ...di qualunque razza sesso o religione essi siano, gay compresi !!!

  • Alle 30 novembre, 2006 16:09, Blogger QuadrophenicO

    Io cucirmi la bocca? Pensi alle sue di parole non alle mie e detto da lei che devo migliorare e solo una spinta a diventare "peggiori"...poi non confondiamo l'educazione con le provocazioni sono due cose ben distinte, io non conosco lei, lei non conosce me quindi eviti di giudicare la mia educazione che mi irrito...e non mi ha morso nessun pitbull sono così, sono me stesso, faccio schifo? Ok perfetto...ma sono me stesso a fanculo i falsi moralismi...buonaserata.

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.