mercoledì, dicembre 06, 2006,09:11
Le via da seguire.
Non ho tanto idea di chi sia veramente Guzzanti. Figurarsi che solo in questi giorni scopro la sua conduzione di "Chi l'ha visto" ed il suo essere tra i fondatori di Repubblica. Per me, prima, era solo un caciarone e padre di figli assai diversi da lui. Una copia magra di Ferrara, che è persino (nei modi) più moderato di lui.
Non essendo un assiduo lettore (mea culpa) de Il Giornale, supponevo persino che ormai si occupasse del senato e non più di giornalismo. Figurarsi quindi se dopo queste ammissioni azzardo un parere sulla vicenda. Mi litimito a riportare, consegnando (come è ovvio e come dovrebbe essere) alla magistratura il compito di appurare i fatti.
Come giustamente scrive Paolo sul suo "La Pulce di Voltaire:
Non intendo difendere Scaramella, Guzzanti etc, pur restando fermo nella richiesta di indagare sulle relazioni tra sinistra e URSS, con una Commissione indipendente.
E poi un appunto, che non è comunque una presa di posizione, ma una domanda che rivolgerei a D'Avanzo e Bonini. La esplicito citando il senatore Guzzanti (ricordo che le intercettazioni sono qui e qui).
il punto è che in quelle intercettazioni non c’è altro che l’invito, anche brutale, ad un collaboratore a produrre informazioni autentiche, vere e sostenibili e non bufale. Dover sarebbe il reato? Dove la mia vergogna?
scritto da Andrea&Serena



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.