domenica, dicembre 03, 2006,12:10
Il Caos Mitrokhin #2.
Attorno al "Caos Mitrokhin" ci sono molte più cose di quante Repubblica stia dicendo. Il quotidiano di Scalfari continua nel suo tentativo di gettare fango su Guzzanti, sperando che gli schizzi colpiscano Berlusconi. Ma, oltre al fatto che il Silvio è talmente "più oltre" di tutti che mai uno schizzo lo raggiungerà (e te pare...), il problema -grave- è che questa mega inchiesta punta la luce su un fiumiciattolo esiguo di quello che è in realtà un oceano.
L'omertà di Repubblica è preoccupantissima, e non puo' non far pensar male.

Repubblica fa bene, certo, ad indagare sui presunti illeciti di Guzzanti, anche se con modi discutibili. Ma sbaglia, a tacere di tutto il resto. Ed è un “tutto” grande come il mondo, che tocca l’omicidio Moro, i collegamenti tra Al Qaida e i servizi federali russi, che smaschera la democrazia Putiniana. Molto più complesso, mi permetto di dire, del ragionamento degli uomini di Scalfari, che continua –anche ora- ad essere: Berlusconi è un criminale.

Le Guerre Civili e La Pulce di Voltaire stanno coprendo gli avvenimenti come meglio non potrebbero. Ed hanno citato un video, in cui il deputato britannico Batten invoca un'inchiesta sul nostro Primo Ministro. Ve lo consiglio, ovviamente.
scritto da Andrea&Serena



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.