venerdì, dicembre 01, 2006,12:14
Morire oggi.
Doveste morire oggi, quale messaggio vorreste lasciare al domani?
scritto da Andrea&Serena



27 Commenti:


  • Alle 01 dicembre, 2006 15:17, Anonymous Anonimo

    C'è crisi, c'è grossa crisi.

  • Alle 01 dicembre, 2006 15:34, Blogger b-and-c

    SE SPUTO VELENO C'E' UN MOTIVO PIU' CHE VALIDO HO ACCUMULATO TROPPO E MI SENTO PIU' CHE CARICO...

  • Alle 01 dicembre, 2006 17:16, Anonymous Anonimo

    Amatevi

  • Alle 01 dicembre, 2006 19:10, Anonymous Anonimo

    ecco il messaggio:
    "Toccarsi troppo le palle fa venire l'orchite, non la buona fortuna"

    p.s.: comunque portate merda, menagrami

    un salutone :)

  • Alle 01 dicembre, 2006 20:53, Blogger Doctor Ban

    ho vinto quacchecossa??

  • Alle 02 dicembre, 2006 10:21, Anonymous Anonimo

    ma chi capita nel tuo blog , Andrea, ultimamente?

  • Alle 02 dicembre, 2006 12:39, Blogger b-and-c

    Chiunque...Tutti hanno diritto a farlo, no? Se poi scrivono idiozie sono problemi loro...non sta certo a noi giudicare...FUCK THE WIMPSSS EV'RYDAY!

  • Alle 02 dicembre, 2006 15:15, Blogger Tottoi

    i problemi non sono i loro sono i miei che devo leggere 'ste ca**ate idiote.

  • Alle 02 dicembre, 2006 15:34, Anonymous Anonimo

    Mi vergogno di lasciarvi questo mondo che anch'io ho contribuito a deteriorare.

  • Alle 02 dicembre, 2006 15:35, Blogger Tottoi

    spero che io nn conosca queste persone

  • Alle 02 dicembre, 2006 15:53, Anonymous Anonimo

    X Tottoi, sicuramente sì, basterebbe che ognuno di noi si guardasse a fondo per rendersi conto che non ha fatto qualcosa di più per migliorarlo, e non fatto qualcosa di meno per non farlo peggiorare.

  • Alle 02 dicembre, 2006 16:24, Blogger Tottoi

    lo "spero che io non conosca queste persone", non era riferito alle persone che "hanno contribuito a deteriorare..bla bla bla" intendevo, spero che io non conosca le persone che stanno scrivendo 'ste cazzate che fanno venire l'emicrania tanto sono di poca qualità intellettiva

  • Alle 02 dicembre, 2006 16:49, Blogger b-and-c

    Tottoi? Fatti un giro ben approfondito nel blog...Così quando ci vediamo ci facciamo qlc grassa risata...anzi se ci sei dopo fammelo sapere...

  • Alle 02 dicembre, 2006 16:49, Blogger b-and-c

    Hai capito cosa intendo, no B?

  • Alle 02 dicembre, 2006 16:52, Blogger b-and-c

    ecco il messaggio:
    "Toccarsi troppo le palle fa venire l'orchite, non la buona fortuna"

    p.s.: comunque portate merda, menagrami

    un salutone :)

    AHAHAH! Questo non l'avevo letto...ma come sta la gente!? Poi dici perchè attendo con ansia il tramonto dei stupidi e degli inetti...Beh ecco perchè.

  • Alle 02 dicembre, 2006 17:27, Blogger Tottoi

    credo di aver capito cosa intendi ma non ho capito perchè devo fare un giro 'approfondito nel blog'..sgamati

  • Alle 02 dicembre, 2006 22:28, Anonymous Anonimo

    ragazzi, Andrea ha lasciato un messaggio nel mio blog xchè voleva che altri lasciassero un pensiero
    ed Ernesta èl'ha letto ed è venuta qui a dire il suo pensiero
    lei non vi conosce e non sa che tra un commento e l'altro altrui, voi due vi scrivete messaggini da sms....o scrivete i vostri profondi pensieri personali , che nessuno capisce !!!!
    xchè non cominciate a sgamarvi insieme e a leggere anche i profondi pensieri altrui , che non sono tutti e solo degli stupidi o degli inetti !!!!!
    PS: caro Qu., tutti hanno il diritto di passare, se è questo che vuoi, ma anch'io come Tottoi, amo la qualità ...

  • Alle 03 dicembre, 2006 15:06, Blogger b-and-c

    Nessuno ha messo in discussione le parole di Ernesta, assolutamente, sia ben chiaro...Ho messo in discussione parole sciocche e stupide che hai letto anche te e che te in prima persona hai condannato dicendo: "ma chi capita nel tuo blog , Andrea, ultimamente?" quindi...Poi io e Antonio "Tottoi" ci scriviamo qualsiasi cosa vogliamo visto che nessuno mette (giustamente) dei limiti, quindi non capisco perchè ti senti presa in causa te o Ernesta da quel che ho scritto quando non era assoultamente indirizzato nè a te nè a lei quindi non capisco dove sia il problema...Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi...anche il messaggio del taglio e cucito non l hai capito non intendeva offenderti in nessun modo era semplicemente una provocazione e ho detto taglio e cucito perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire qualsiasi altra cosa...L'hai presa come un offesa vabbè non è un problema mio...Vuoi continuare a prendertela con me? Fallo pure, in questo modo non mi scalfisci anzi...ricordati con le parole non mi uccidi ma se vuoi continuare a farlo sono qui e mi fa anche piacere...Un ultima cosa (l'unica che mi preme) se Ernesta (che non so chi sia) si è sentita presa in causa dalle mie parole, beh, posso solo dire che non erano indirizzate a lei, asoolutamente, ma a qualche idiota che ha scritto "toccarsi le palle ecc ecc". Quindi mi scuso con Ernesta anche se non c'è ne bisogno visto che non ho mai messo bocca sulle sue parole...Te Erica se continui a prendertela per le mie parole sono soltanto fatti tuoi perchè fai tutto da sola, veramente...

  • Alle 04 dicembre, 2006 00:39, Anonymous Anonimo

    X QuadrophenicO(.......)Un ultima cosa (l'unica che mi preme) se Ernesta (che non so chi sia) si è sentita presa in causa dalle mie parole, beh, posso solo dire che non erano indirizzate a lei, asoolutamente, ma a qualche idiota che ha scritto "toccarsi le palle ecc ecc". Quindi mi scuso con Ernesta anche se non c'è ne bisogno visto che non ho mai messo bocca sulle sue parole...(....)

    Non me la sono presa ho risposto solo per chiarire la mia frase, pensando di essere stata fraintesa da Tottoi, non era mia intenzione polemizzare con nessuno.
    E' la prima volta che intervengo in questo blog non conoscendo i toni esistenti tra di voi che già vi conoscete.
    Sono certa che Erica, avendo ben capito la mia prima frase perché sa come la penso, nel suo intervento ha voluto farvelo presente, nulla di più.
    Nessun problema da parte mia con qualcuno di voi, basta chiarirsi...almeno questo è il mio modo di pensare.
    Non posso accettare le tue scuse :-) perché non c'è nulla di cui scusarti,in effetti non sei intervenuto su ciò che io ho scritto, però ti ringrazio comunque.
    ernesta

  • Alle 04 dicembre, 2006 13:02, Blogger b-and-c

    Prego

  • Alle 05 dicembre, 2006 20:11, Anonymous Anonimo

    x Andrea: visto le polemiche solite di Qu. che deve esibirsi ogni volta che può, e a scuola non ha imparato a rapportarsi con il suo prossimo , a quanto pare, io qualcosa lo faccio a questo punto
    sorry Andrea, ma le polemiche le chiudiamo qui ed una volta x sempre
    il tuo blog è decisamente piacevole , ma non quando c'è Qu che esagera
    un saluto forever e naturalmente un addio ...

  • Alle 05 dicembre, 2006 21:16, Blogger Andrea&Serena

    Ho avuto ieri uno scambio di email con Erica, che dall'inizio di quest'avventura, giunta ormai al primo anno di vita, segue (seguiva?) il blog. Ho tentato di capire un disagio, e lei ha provato a spiegarmelo.
    Cara Erica, ti rispondo qui in pubblico, visto che l'affare non è nostro. Anzi io centro in fin dei conti nulla.

    Ormai da tempo seguo con divertimento (e credo Tottoi sia d'accordo con me) i battibecchi tra Erica e Quadrophenico. Ho sempre pensato al tutto come a un gioco, a un po' di pepe spruzzato qua e là.
    Evidentemente non è così che l'hai vissuta te, Erica, questa storiella.
    Che dai l'addio al blog per queste parole di Qu:

    "Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi...anche il messaggio del taglio e cucito non l hai capito non intendeva offenderti in nessun modo era semplicemente una provocazione e ho detto taglio e cucito perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire qualsiasi altra cosa...L'hai presa come un offesa vabbè non è un problema mio...Vuoi continuare a prendertela con me? Fallo pure, in questo modo non mi scalfisci anzi...ricordati con le parole non mi uccidi ma se vuoi continuare a farlo sono qui e mi fa anche piacere...
    Te Erica se continui a prendertela per le mie parole sono soltanto fatti tuoi perchè fai tutto da sola, veramente..."

    E' evidente che Ernesta non c'entra nulla, la consolo subito. Lei e Qu si sono chiariti. Sul nulla, perchè nulla era successo, ma si sono comunque chiariti.
    Rimane Erica che non ha mandato giù le parole sopra citate.
    Ammetto di non vedere tanta violenza verbale nella citazione. Anzi, nella loro aggressività ci leggo delle scuse. O quanto meno una difesa per un aggressione ricevuta ("Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi").
    Io non mi ergo certo a giudice, anche se mi riservo il diritto di affermare che entrambi avete fatto le cose più grandi di quanto effettivamente lo erano.

    Detto questo spero che possiate sistemare le cose tra voi, anche in privato scambiandovi la mail. E ribadisco, se ce ne fosse bisogno, che tutti possono scrivere su Square, mai ho agito da moderatore e mai lo farò. Chiunque voglia scrivere qualcosa è libero di farlo. E tutti avete il diritto di dialogare, discutere, litigare e, perchè no?, di non calcolarvi.
    Spero che il tuo addio non sia definitivo, le dimissione non sono accettate!
    Ti consiglio di continuare a leggere i post, se veramente ti interessano, ovvio. E ti prego di continuare a commentare. Qu potrà dire ciò che vuole e te potrai soprassedere, passare oltre. Cosa ti importa? Di certo mai lo riprenderò per quello che dice, scrive e fa: non sono suo padre....ehehe.
    Su Erica, prova a pensare se io litigassi con Ernesta sul tuo blog, e per questo ti dicessi addio. Non sarebbero cose non collegate tra loro?

    Spero in una tua svelta risposta!
    Buona serata,
    Andrea

  • Alle 05 dicembre, 2006 21:46, Blogger b-and-c

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  • Alle 16 novembre, 2009 08:46, Anonymous Anonimo

    imparato molto

  • Alle 16 novembre, 2009 08:47, Anonymous Anonimo

    necessita di verificare:)

  • Alle 16 novembre, 2009 09:01, Anonymous Anonimo

    Si, probabilmente lo e

  • Alle 16 novembre, 2009 09:04, Anonymous Anonimo

    leggere l'intero blog, pretty good

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.