-
Alle 01 dicembre, 2006 15:17,
-
Alle 01 dicembre, 2006 17:16,
-
Alle 01 dicembre, 2006 19:10,
-
Alle 02 dicembre, 2006 10:21,
-
Alle 02 dicembre, 2006 15:34,
-
Alle 02 dicembre, 2006 15:53,
-
Alle 02 dicembre, 2006 22:28,
ragazzi, Andrea ha lasciato un messaggio nel mio blog xchè voleva che altri lasciassero un pensiero
ed Ernesta èl'ha letto ed è venuta qui a dire il suo pensiero
lei non vi conosce e non sa che tra un commento e l'altro altrui, voi due vi scrivete messaggini da sms....o scrivete i vostri profondi pensieri personali , che nessuno capisce !!!!
xchè non cominciate a sgamarvi insieme e a leggere anche i profondi pensieri altrui , che non sono tutti e solo degli stupidi o degli inetti !!!!!
PS: caro Qu., tutti hanno il diritto di passare, se è questo che vuoi, ma anch'io come Tottoi, amo la qualità ... -
Alle 03 dicembre, 2006 15:06, b-and-c
Nessuno ha messo in discussione le parole di Ernesta, assolutamente, sia ben chiaro...Ho messo in discussione parole sciocche e stupide che hai letto anche te e che te in prima persona hai condannato dicendo: "ma chi capita nel tuo blog , Andrea, ultimamente?" quindi...Poi io e Antonio "Tottoi" ci scriviamo qualsiasi cosa vogliamo visto che nessuno mette (giustamente) dei limiti, quindi non capisco perchè ti senti presa in causa te o Ernesta da quel che ho scritto quando non era assoultamente indirizzato nè a te nè a lei quindi non capisco dove sia il problema...Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi...anche il messaggio del taglio e cucito non l hai capito non intendeva offenderti in nessun modo era semplicemente una provocazione e ho detto taglio e cucito perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire qualsiasi altra cosa...L'hai presa come un offesa vabbè non è un problema mio...Vuoi continuare a prendertela con me? Fallo pure, in questo modo non mi scalfisci anzi...ricordati con le parole non mi uccidi ma se vuoi continuare a farlo sono qui e mi fa anche piacere...Un ultima cosa (l'unica che mi preme) se Ernesta (che non so chi sia) si è sentita presa in causa dalle mie parole, beh, posso solo dire che non erano indirizzate a lei, asoolutamente, ma a qualche idiota che ha scritto "toccarsi le palle ecc ecc". Quindi mi scuso con Ernesta anche se non c'è ne bisogno visto che non ho mai messo bocca sulle sue parole...Te Erica se continui a prendertela per le mie parole sono soltanto fatti tuoi perchè fai tutto da sola, veramente...
-
Alle 04 dicembre, 2006 00:39,
X QuadrophenicO(.......)Un ultima cosa (l'unica che mi preme) se Ernesta (che non so chi sia) si è sentita presa in causa dalle mie parole, beh, posso solo dire che non erano indirizzate a lei, asoolutamente, ma a qualche idiota che ha scritto "toccarsi le palle ecc ecc". Quindi mi scuso con Ernesta anche se non c'è ne bisogno visto che non ho mai messo bocca sulle sue parole...(....)
Non me la sono presa ho risposto solo per chiarire la mia frase, pensando di essere stata fraintesa da Tottoi, non era mia intenzione polemizzare con nessuno.
E' la prima volta che intervengo in questo blog non conoscendo i toni esistenti tra di voi che già vi conoscete.
Sono certa che Erica, avendo ben capito la mia prima frase perché sa come la penso, nel suo intervento ha voluto farvelo presente, nulla di più.
Nessun problema da parte mia con qualcuno di voi, basta chiarirsi...almeno questo è il mio modo di pensare.
Non posso accettare le tue scuse :-) perché non c'è nulla di cui scusarti,in effetti non sei intervenuto su ciò che io ho scritto, però ti ringrazio comunque.
ernesta -
Alle 05 dicembre, 2006 20:11,
x Andrea: visto le polemiche solite di Qu. che deve esibirsi ogni volta che può, e a scuola non ha imparato a rapportarsi con il suo prossimo , a quanto pare, io qualcosa lo faccio a questo punto
sorry Andrea, ma le polemiche le chiudiamo qui ed una volta x sempre
il tuo blog è decisamente piacevole , ma non quando c'è Qu che esagera
un saluto forever e naturalmente un addio ... -
Alle 05 dicembre, 2006 21:16, Andrea&Serena
Ho avuto ieri uno scambio di email con Erica, che dall'inizio di quest'avventura, giunta ormai al primo anno di vita, segue (seguiva?) il blog. Ho tentato di capire un disagio, e lei ha provato a spiegarmelo.
Cara Erica, ti rispondo qui in pubblico, visto che l'affare non è nostro. Anzi io centro in fin dei conti nulla.
Ormai da tempo seguo con divertimento (e credo Tottoi sia d'accordo con me) i battibecchi tra Erica e Quadrophenico. Ho sempre pensato al tutto come a un gioco, a un po' di pepe spruzzato qua e là.
Evidentemente non è così che l'hai vissuta te, Erica, questa storiella.
Che dai l'addio al blog per queste parole di Qu:
"Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi...anche il messaggio del taglio e cucito non l hai capito non intendeva offenderti in nessun modo era semplicemente una provocazione e ho detto taglio e cucito perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, avrei potuto dire qualsiasi altra cosa...L'hai presa come un offesa vabbè non è un problema mio...Vuoi continuare a prendertela con me? Fallo pure, in questo modo non mi scalfisci anzi...ricordati con le parole non mi uccidi ma se vuoi continuare a farlo sono qui e mi fa anche piacere...
Te Erica se continui a prendertela per le mie parole sono soltanto fatti tuoi perchè fai tutto da sola, veramente..."
E' evidente che Ernesta non c'entra nulla, la consolo subito. Lei e Qu si sono chiariti. Sul nulla, perchè nulla era successo, ma si sono comunque chiariti.
Rimane Erica che non ha mandato giù le parole sopra citate.
Ammetto di non vedere tanta violenza verbale nella citazione. Anzi, nella loro aggressività ci leggo delle scuse. O quanto meno una difesa per un aggressione ricevuta ("Vuoi continuare a sparare a zero su di me come stai facendo continua a farlo io non ho problemi").
Io non mi ergo certo a giudice, anche se mi riservo il diritto di affermare che entrambi avete fatto le cose più grandi di quanto effettivamente lo erano.
Detto questo spero che possiate sistemare le cose tra voi, anche in privato scambiandovi la mail. E ribadisco, se ce ne fosse bisogno, che tutti possono scrivere su Square, mai ho agito da moderatore e mai lo farò. Chiunque voglia scrivere qualcosa è libero di farlo. E tutti avete il diritto di dialogare, discutere, litigare e, perchè no?, di non calcolarvi.
Spero che il tuo addio non sia definitivo, le dimissione non sono accettate!
Ti consiglio di continuare a leggere i post, se veramente ti interessano, ovvio. E ti prego di continuare a commentare. Qu potrà dire ciò che vuole e te potrai soprassedere, passare oltre. Cosa ti importa? Di certo mai lo riprenderò per quello che dice, scrive e fa: non sono suo padre....ehehe.
Su Erica, prova a pensare se io litigassi con Ernesta sul tuo blog, e per questo ti dicessi addio. Non sarebbero cose non collegate tra loro?
Spero in una tua svelta risposta!
Buona serata,
Andrea -
Alle 16 novembre, 2009 08:46,
-
Alle 16 novembre, 2009 08:47,
-
Alle 16 novembre, 2009 09:01,
-
Alle 16 novembre, 2009 09:04,
venerdì, dicembre 01, 2006,12:14
Morire oggi.
scritto da Andrea&Serena
27 Commenti: