venerdì, settembre 21, 2007,20:37
Buonanotte sognatori.
Sottoscrivo riga per riga ciò che scrivi Marco. Su molte cose sono in disaccordo con Grillo: fondasse un partito non lo voterei mai. Per me è assurdo persino proibire le pubbliche cariche ad un cittadino con precedenti penali (serve una presa di posizione dei partiti. Non andare contro i dettami costituzionali).
E però è chiaro che Grillo è l'unico che dà prova d'aver capito che questi partiti sono tutti sballati, pieni di delinquenti, lontani dalla gente, lontani anni luce dall'essere accettabili. E sai bene quanto tenga a questo concetto io che ormai alle urne neanche ci vado più per annullare la mia scheda. Sai che a turarmi il naso non ci penso proprio. E sai anche quanto terrei a poter usufruire del mio diritto al voto.
Dobbiamo riempire le piazze senza i partiti, senza i sindacati. E lui lo sta facendo.
In molti hanno i paraocchi. In molti sono prevenuti nei confronti di Grillo. Evidentemente non sono stufi abbastanza di una politica vecchia, logora ed inutile. Una politica che non è vicina ai sentimenti della gente. A chi ti senti vicino tu Marco? A chi mi sento vicino io? A nessuno, eppure abbiamo idee per certi verse opposte. Significa che questa politica è un guscio vuoto. A 360°.
L'informazione? Non ne parliamo.
"Dichiarazioni di solidarietà al nostro direttore". L'hanno appena detto. Ma chi? Ma dove? Questa parziale verità è informazione?
Ah, ah, ah.
Ma dai Marco, su col morale. Ora c'è il partito democratico.

Etichette:

scritto da Andrea



1 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.