mercoledì, settembre 12, 2007,10:54
Via da questo mare.

e una bella ragazza poi
mi versava da bere
mentre tu cosi' lontana no
non c'eri piu' non c'eri piu'

e camminando senza piu' guardare ho
solo voglia di andar via
da questo mare

e pensa che ti ripensa
il tempo vola
mentre gli altri mi stanno chiamando
e io non so che dire
e mi fermo indietro a ricordare
che ho voglia di andar' via
da questo mare

e camminando senza piu'
guardare ho solo
voglia di andar via da questo mare

e tu adesso mi dici che
non sai piu' bene cosa farai
della tua vita

ma ovunque andrai
non sara' mai finita anche se
il tempo si scordera'
dei tuoi vent'anni
le navi del porto
sull'acqua non fanno rumore
c'e' un battello che arriva
seguito da barche e gabbiani
se chiudo gli occhi pensando a domani
ho voglia di stringere ancora
le tue mani

e camminando senza piu' guardare ho
solo voglia di andar via
da questo mare

Segio Cammariere-Roberto Kunstler
Anche Qui.

Etichette:

scritto da Andrea



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.