venerdì, giugno 15, 2007,21:34
Oh maronna.
Io proprio non lo sapevo. Ma medjugorie è famosa perché non è che la madonna è apparsa tanti anni fa. Ma appre ogni 25 del mese. Questo è il suo ultimo messaggio (ne concede uno al mese e lo posta sul suo sito ufficiale):

Messaggio del 25 maggio 2007
"Cari figli, pregate con me lo Spirito Santo che vi guidi nella ricerca della volontà di Dio sul cammino della vostra santità. E voi che siete lontani dalla preghiera convertitevi e cercate, nel silenzio del vostro cuore, la salvezza della vostra anima e nutritela con la preghiera. Io vi benedico tutti ad uno ad uno con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Me ne frega zero se appare veramente, se i vegenti sono drogati o solamente molto poveri. Quello che mi inquieta è l'ambiguità del vaticano, che non si pronuncia. Sarà scomodo avere come mamma di Dio una donna che nei suoi messaggi invita a non vedere la televisione dopo cena?

Etichette:

scritto da Andrea



3 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.