Enzo Bianchi, un personaggio affascinante. Indubbiamente cristiano, indubbiamente. Ecco cosa dice:
"Reciprocità? Un veleno anticristiano".
Pam.
Un veleno. E, aggiungo io, non solo anticristiano. Ci vedo qualcosa di antidemocratico. Antilluministico.
Ci innalziamo, spesso e volentieri al rango di cultura superiore. Quando poi all'atto pratico non sappiamo concedere il diritto al luogo di culto.
Come dire: in Iraq tagliano le teste. Se tu iraqueno vieni qui, attento a te. Potrebbe partirci un'accettata. Aho, che vuoi, lì da voi ci trattate così.
Forse l'ho messa giù troppo semplice. Spero col vostro aiuto di scoprire il lato complicato della questione, e magari comprendere quello che a me sembra un incaponimento leghista.
Andrea Pergola
-
Alle 31 maggio, 2006 22:23,
Enzo Bianchi è un grande !
io che comincio ad invecchiare e ho appena finito di correggermi due pacchi di verifiche preesame di licenza media, non farei costruire ne la moschea ne la chiesetta... se uno vuole avere un rapporto con Dio ( sempre che esista comunque xchè secondo me vista l'innata cattiveria ed imbecillità del genere umana di questa Terra se ne è andato su un altro pianeta ! )può benissimo averlo in un prato pieno di margherite, in cime ad una vetta, al cimitero vicino a casa, in camera sua la sera prima di dormire e dopo una buona riflessione personale... basta odio e integralismi cattolici mussulmani e quant'altro ci sia, compresa la "religion of G. W . Bush ".... -
Alle 10 luglio, 2007 16:47,
-
Alle 31 marzo, 2017 11:05, Unknown
The more amazing it is, you can listen to the music and enjoy it here
#https://songlyricsaz.mobi/anywhere-but-here-lyrics-16206.html
https://songlyricsaz.mobi/where-did-i-go-right-lyrics-16205.html