giovedì, giugno 22, 2006,09:51
Siamo agli sgoccioli. Referendum...
scritto da Andrea&Serena



2 Commenti:


  • Alle 24 giugno, 2006 20:41, Anonymous Anonimo

    grazie Andrea x aver linkato il mio post, che ha ricevuto 5 commenti altrettanto interessanti, x il no, x il sì e x l'astensione ...x fortuna siamo in democrazia e ancora si può commentare liberamente la propria idea, anche se x uno dei commenti che ho ricevuto ho dovuto aggiungere un ericablog - pensiero xchè il tono usato da chi ha scritto era decisamente impositivo e piuttosto offensivo nei confronti di chi aveva scritto il suo pensiero personale in precedenza !!!!...a volte un'idea politica esaspera i toni ed i modi e x difenderla si esagera un po' ...
    comunque domattina di buon'ora, quando ancora sarà poco caldo e si respirerà un po' di più, io andrò a votare xchè x me è importante che i cittadini possano esprimere il loro parere e il referendum è sempre e comunque un diritto democratico !!!
    1 saluto erica

  • Alle 25 giugno, 2006 01:02, Blogger Pasquale Orlando

    complimenti per il serio approfondimento che realizzate. grazie per la citazione..
    tentiamo di fare del nostro meglio. nelle more ho inserito il link di squareplaza sul mio piccolo blog. ciao

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.