venerdì, settembre 08, 2006,00:30
Pomezia: si cambia qualcosa?
In settimana realizzeremo un reportage con una serie di problemi da risolvere qui, in questo paesello alle porte di Roma. Un reportage che sarà inoltrato alle autorità competenti, e che consentirà di tenere sott'occhio quanto ci metterà l'amministrazione a risolvere problemi che dire idioti è dir poco. In questo modo speriamo di essere utili ai cittadini, in primis, e all'amministrazione, sottoponendogli tutti quei problemi che Pomezia accumula da anni.

Andrea Oleandri, di Rifondazione Comunista, intanto ci ha promesso aiuto: "quello che posso fare e prendere quello che scrivere l'elettore deluso e portarle al consigliere comunale e all'assessore del mio partito facendogli presentare interrogazioni già al prossimo consiglio comunale, almeno così si avrà una risposta certa da parte di chi se ne dovrebbe occupare".

Quanti volessero contribuire si facessero avanti. Inoltre, visto che il sito del sindaco ha modificato le sue funzionalità, metto qui a disposizione di tutti alcuni documenti utili che altrimenti sarebbe complesso reperire.

Codice europeo di comportamento per gli eletti locali e regionali
Programma del candidato a sindaco Enrico De Fusco

Infine riporto lo storico del forum che tanto ha fatto discutere: senza censure, basta scaricarlo qui.
scritto da Andrea&Serena



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.