mercoledì, settembre 27, 2006,08:55
Racconto Delirante 14 quater
......A certi uomini di sinistra piace mettere disordine fra le proprie certezze.
Così continuano a domandarsi:"Ma Rigoletto era di destra o di sinistra?". Oppure:"La femminilità dipende dalla taglia del reggiseno?".
Certe volte invidio i Cintalarga. Per loro chiedere o discutere è un segno di debolezza.
E forse la mia debolezza è stata quella di cedere all'uso del cellulare all'inizio del 2005 anche se sapevo che la felicità non viene dall'ultimo modello di telefonino o di computer specialmente se,dentro di te,c'è la dinamite della pena.
E la mia pena più grande è sentire che alla soglia dei 50 non sono più legato a niente,nè alla famiglia,nè al mio lavoro.
La mia sola passione è seguire i camion della nettezza urbana perchè per me la mondezza è bellezza. E'il sangue che scorre nel corpo della città,la sua unica verità.
E,a dire il vero anch'io, come ogni artista,cerco un'occasione per farmi RI/CONOSCERE....RI/CREANDO.....

Il Saccheggiator Cortese

(nella foto un cucciolo degli antichi cintalarga. I cintalarga oggi stanno vivendo una nuova giovinezza in borghese n.d.r.)
scritto da Andrea&Serena



3 Commenti:


  • Alle 27 settembre, 2006 10:42, Anonymous Anonimo

    Ringrazio con grande affetto i miei RI/SACCHEGGIATORI e mi auguro solo che in futuro me ne diano notizia....tanto per compiacere di più la mia VANITOSA VANITA'INDECOROSA!!!
    PS-il cucciolo nella foto potrei essere io quando da bambino mi mascheravo da sceriffo....siete davvero dei meravigliosi RI/SACCHEGGIATORI VEGGENTI!!!!
    saccheggiatorcortese.splinder.com

  • Alle 27 settembre, 2006 13:43, Blogger Andrea&Serena

    ;-)
    ma dimmi un po': ma non si lavora più a quest'ora? Il galilei sta crollando per questa indecorosa inefficienza!!

  • Alle 28 settembre, 2006 13:03, Anonymous Anonimo

    Le INEFFICIENZE del Galileo GaliVoi sono ben altre a mio avviso ma non posso citarle in un questo spazio!!!!!
    Saluti da cottimista!!!
    saccheggiatorcortese.splinder.com

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.