martedì, ottobre 24, 2006,00:50
Acidità notturna.
Non credo nelle tesi complottiste. Credo solo che l'incopetenza dell'attuale amministrazione è la vera colpevole della strage. Niente dietrologismi. Semplicemente l'incopetenza di uno staff più o meno con capacità medie simile a quelle di Mastella.
E però l'hanno rieletto per questo secondo mandato. E sia. Mi spiace solo che in questo mondo globalizzato, ciò che decidono in uno stato -a maggior ragione se si tratta degli USA- si ripercuote su tutti, anche sui non elettori.
Vorrei tanto il diritto a votare per le presidenziali americane.
Ora siamo di fronte alla deriva Russa. Lo si sa da anni. La Cecenia è sempre stata lì, chiusa ai giornalisti in perfetto stile dittatoriale. La libertà di stampa è sempre stata limitata, quando non assente e quella economica non ne parliamo. Bush ci ha scommesso parecchio su Putin. Altro errore. E sono due.
Della Cina non parliamo? Se non fosse che stanno garantendo profitti maggiori, la situazione è in tutto simile a quella russa. Anzi, peggiore. Terzo errore.
Ora si puo' solo migliorare. Forza George!
(richiesta agli esperti: qualche presidente ha fatto peggio?)
scritto da Andrea&Serena



13 Commenti:


  • Alle 24 ottobre, 2006 02:34, Blogger codina85

    No, credo proprio che peggio di così non si potesse fare...O forse si può ancora superare con l'Iran e la Corea del Nord..Staremo a vedere...
    Ps: se la tua è acidità notturna alle 00:50, la mia che cos è a quest ora???!!!

  • Alle 24 ottobre, 2006 17:14, Anonymous Anonimo

    In effeti trovare un presidente peggiore è difficile, certo che stiamo vivendo tempi pericolosi con l'iran che va avanti col suo programma nucleare e la corea del nord che pare essere ormai ad un passo dall'avere la bomba e Israele che già ce l'ha... non so voi ma io mi sto scavando un rifugio in cantina per me e per il mio cane... ;)
    P.S.
    Grazie ragazzi per essere passati da me ed essere stati i primi a commentare!

  • Alle 24 ottobre, 2006 18:21, Anonymous Anonimo

    Lei sta DELIRANDO!!!! Vuol votare alle elezioni degli STATES!!!!
    Ma si tenga il suo Prodi,per favore!!!
    Ironia a parte ti saluto con piacere e vedi se il post odierno è buono per la rivista!!!
    In attesa tue nuove
    saccheggiatorcortese.splinder.com

  • Alle 24 ottobre, 2006 21:46, Anonymous Anonimo

    anch'io sono passata da select, senza commento e ti ho trovato un pochino espòosivo, direi
    io ho tre gatte e un micio randagio più qualche altro randagio di passaggio
    visto tutti i possessori di atomiche a partire dagli Usa , dovrei preparare anch'io in cantina un bel rifugino comodo comodo nel caso di qualche scoppio nucleare
    ma lo sai Andrea che se andassi a votare negli States e non scegliessi Bush, ti rimanderebbero a casa ?

  • Alle 24 ottobre, 2006 23:46, Anonymous Anonimo

    spero che almeno gli pagano il biglietto di ritorno...

  • Alle 25 ottobre, 2006 19:10, Blogger Tottoi

    ma che vi mangiate la sera?!io a quell'ora dormo già da tre ore e mezzo...!e mi riferisco alle 00:50 :) poi per una volta che putin ha detto una cosa vera si sono incavolati tutti. c'è un rimedio alla globalizzazione, l'AUTARCHIA!!meglio?! forse senza 9/11 bush sarebbe stato uno dei tanti

  • Alle 25 ottobre, 2006 19:37, Blogger Davide

    Anch'io ho commentato la cosa detta da Putin, se ti interessa...

  • Alle 26 ottobre, 2006 18:46, Blogger Tottoi

    si beren l'avevo letta di sfuggita ripromettendomi ri rileggerla solo che qua mi sento libero di dire cavolate e provocazioni

  • Alle 26 ottobre, 2006 20:11, Anonymous Anonimo

    e noi te le lasciamo dire , vero ?
    xchè siamo ...democratici? sai , cos'è l'autarchia ?
    ciao!

  • Alle 27 ottobre, 2006 17:22, Blogger Tottoi

    credo di poter dire cavolate o fare provocazioni senza che ci sia qualcuno che mi debba consentire di farlo, non è democrazia ma libertà di parola e di pensiero. per quanto riguarda l'autarchia, non uso parole di cui non conosco il significato in più puoi valutare anche l'ipotesi che non solamente le persone che esprimono pensieri più simili ai tuoi ideali possano non essere ignoranti e parlare con una qualche cognizione di causa, ribadendo il concetto che il contrario della globalizzazione è l'autarchia

  • Alle 27 ottobre, 2006 21:16, Anonymous Anonimo

    ehi, ma che bravo... ciao , e non te la prendere, passo le giornate con i miei alunni urlanti e almeno qui ...mi diverto !
    anche se non mi piaccionoo ne l'autarchia ne la globalizzazione !
    meglio un bel posto isolato lontano lontano e sperduto

  • Alle 28 ottobre, 2006 12:28, Blogger Tottoi

    anch'io mi diverto, è proprio quello che ho detto, se poi però qualcuno (non solo nello specifico di questa discussione) la prende seriamente allora mi adeguo e faccio il serio, cosa che mi riesce altamente difficile e faticosa. se per questo io vorrei vivere su un'isola tutta mia però la globalizzazione la si odia perchè la si è mitizzata con quello che non è.

  • Alle 29 ottobre, 2006 16:52, Anonymous Anonimo

    io mi accontenterei anche di un'isola in affitto !!!

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.