lunedì, ottobre 23, 2006,19:20
Classico esempio di uno sproloquio di Cox a J.D.
L'altro giorno abbiamo pubblicato un mirabile esempio di quanto una persona possa essere socialmente utile. Da idea di Tottoi, ho pubblicato quanto segue su Wikipedia.
Quarta serie, Prima puntata.

Cox: "Si, milady?"

J.D.: "Su, non si sente tutto...blr-blr-blr (euforico n.d.r)?"

Cox: "Bè, dipende. Se per blr-blr-blr intendi confuso e parecchio irritato...(annuisce)"

J.D.: "è la nostra ultima settimana insieme, il diretto J.D. e Cox è arrivato in stazione! Avrà una metafora per l'occasione...forza, avanti!"

Cox: "immagino che potrei sciorinare una lista delle cose di cui mi importa quanto la nostra ultima settimana insieme...vediamo: le diete ipocaloriche, Michael Moore, il congresso nazionale dei repubblicani, la Kabala, e tutto ciò che ha a che fare con la Kabala, la tv al plasma, le figlie di Bush, le connessioni wireless, la serie O.C., l'ONU, il riciclaggio, Danny Gannies (trascrizione incerta), i grammies latino-americani, i grammies veri, quel dormiglione di Jeff dei wingles (trascrizione incerta), le paghe degli Yankees, tutti i repubblicani, tutti i democratici, tutti gli ospiti dei Talk Show, tutto quello che c'è sulla terra, tutto nell'universo, tutto-tutto-tutto-tutto-tutto-tutto-tutto tutto ciò che esiste, passato, presente e futuro, in qualunque dimensione, nota e sconosciuta. Ohu...e anche Hugh Jackman"

J.D.: "Hugh Jackman è Wolverine...come osa?"

scritto da Andrea&Serena



4 Commenti:


  • Alle 23 ottobre, 2006 19:32, Blogger Davide

    Cavolo, ecco chi era!!!
    Sabato ho visto "Scoop", il nuovo film di Woody Allen (ve lo consiglio, e non solo per Scarlett Johansson), e tra i protagonisti c'era proprio Hugh Jackman, che mi sembrava di aver già visto da qualche parte...era Wolverine degli X-Men!
    Del resto, con tutti quei peli di differenza, non era facile riconoscerlo! :)

  • Alle 23 ottobre, 2006 19:36, Blogger Andrea&Serena

    No, purtroppo quel genio capace di appuntarsi tutti quei nomi non sono io...spero di aver rimediato con questo capolavoro! Scoop lo devo assolutamente vederlo, è tantissimo che lo aspetto...però vorrei anche vedere Fur, con Nicole Kidman. Sembra un gran film. E poi....Fascisti su Marte!

  • Alle 23 ottobre, 2006 21:17, Anonymous Anonimo

    Saluti da un marziano antifascista!!!!!
    saccheggiatorcortese.splinder.com

  • Alle 25 ottobre, 2006 19:03, Blogger Tottoi

    esilarante, uno dei più divertenti mini-monologhi di tutte le serie tv. grazie del copyright pè. ma quant'è fuori di testa scrubs?! cmq altro degno di essere citato è dr. house, fantastici i suoi creatori. fur per forza, c'è la bellazza personificata anche poco vestita..nn l'ho visto ma da dicerie, fascisti su marte è una ca**ata

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.