giovedì, ottobre 26, 2006,15:35
Siamo circondati! #2
Lo dicevamo ieri sera, lo confermiamo oggi pomeriggio: siamo circondati! (preciso...ironia)

ROMA - «Credo a una cosa che ha detto lo scrittore Jorge Luis Borges: bisogna avere una mente ospitale. Ho avuto rapporti di amicizia e oltre con ragazze e ragazzi». Così Daniele Capezzone, segretario dei Radicali italiani e presidente della Commissione attività produttive della Camera dei deputati, si confessa al settimanale Eva Tremila. Ma le dichiarazioni sulla sessualità di Capezzone non sono i soli contenuti salienti dell'intervista: il segretario dei Radicali non ha peli sulla lingua nel parlare di erotismo nel mondo dello spettacolo: «Nella televisione italiana è un po’ difficile trovare carica erotica perché l’età media delle curatrici e dei curatori delle trasmissioni è di 120 anni». E nella politica? «Si entrerebbe nel campo delle perversioni e non mi pare il caso». Da quale personaggio politico si farebbe spalmare la crema solare Capezzone? «Dio ce ne scampi e liberi, avrei paura che si fregassero anche quella».

SESSO E POLITICA - E alla domanda sul Kamasutra risponde: «Lo trovo noiosissimo e complicatissimo, mi dà una dimensione tra il burocratico e la catena di montaggio. Lo sconsiglio vivamente». A proposito di film porno Capezzone dà una altra risposta decisamente radicale: «Un'istituzione benemerita, diffido profondamente da tutti quelli e da tutte quelle che fanno la faccia sbigottita e dicono di non averli mai visti». E sui sexy shop dice: «Non ci sono mai entrato, ma devono essere una libertà sia per l’impresa sia per chi li frequenta». Meno trasgressivo e stravagante nella scelta dei luoghi dove fare l'amore: «Sono abbastanza conservatore, preferisco le comodità del letto». (fonte: Corriere.it)
scritto da Andrea&Serena



1 Commenti:


  • Alle 26 ottobre, 2006 20:19, Anonymous Anonimo

    a me sinceramente dove va Capezzone e con chi a far l'amore non me ne importa proprio nulla
    e poi visto il giornale che ha accolto le sue dichiarazione, beh, simao proprio caduti un pochino in basso direi !!!

Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.