sabato, aprile 21, 2007,17:14
Questa settimana.
questa settimana avremmo parlato volentieri dell'america e delle armi, di un interessante progetto di un gruppo di filosofi milanesi, del gol di Messi che in assoluto è il più bello che io abbia mai visto (ci fossero state di contorno le Falkland e l'Inghilterra poi...), di Fight Club. E soprattutto avrei risposto molto più celermente a Fra (tanx). Ma siamo stati troppo presi a pensare all'america e alle armi, a vedere e rivedere il gol di Messi, e Fight Club. E a pensare a cosa rispondere a Fra.
E poi è uscito Funambola.

L'equilibrio è un miracolo

Guardo il mondo e penso a testa in giù
Sopra un filo che è sospeso
Di vertigine in vertigine
Dove è più leggero esistere
Dolce è vivere nell'aria
L'equilibrio è un miracolo

Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli
E mi abbandono all'umana paura di essere liberi
Volteggio piano nel vuoto d'Amore
Apro i miei occhi nel blu
Di questo cielo così grande

Quando arriva la tempesta qui
Non mi coglie impreparata il vento
L'equilibrio è un miracolo

Per un momento io lascio la vita sospesa negli angoli
E mi abbandono alla fragile attesa di nuovi pericoli
Volteggio piano nel vuoto d'Amore apro i miei occhi nel blu
Di questo cielo così grande

Per un momento io vivo la vita sognata degli angeli
E mi abbandono all'umana certezza di essere fragili
Volteggio piano nel vuoto d'Amore che sento dentro di me
In questo cielo così grande
In questo cielo troppo grande

(L'equilibrio è un miracolo, Patrizia Laquidara)

Etichette:

scritto da Andrea



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.