Prologo
Era una notte umida ed appiccicosa quando decisi di ascoltare, dopo settimane di titubanze, il nuovo album di Kelly Jones, Only the Name Have Been Changed (una roba preziosissima, da ascoltare seduta stante). E dove se non su http://myspace.com/kellyjones? Peccato fosse l’indirizzo sbagliato (quello corretto). Questa Kelly Jones era ed è una graziosa singer newyorkese. E come “accalappiare” una graziosa singer newyorkese se non spacciandosi per giornalisti italiani desiderosi di un’intervista? Così nasce questa rubrica, su solide e professionali fondamenta…
Oggi
Oggi è nato –finalmente- http://www.myspace.com/euphoriquebrassiere.
Erano troppe le vostre richieste per non assecondarle. Dio ci maledica se non vogliamo che i nostri lettori siano felici come i bimbi che giocano con crystal ball.
Gli intervistati della puntata? Napoleons e Stab the Matador. Che Euphorique Brassiere li benedica!
Napoleons
Qualche settimana nell’incantevole cornice (tiè) di Spazio 900, assieme agli Orange, agli I’ve Kill the Cat e agli Jano, tra la noncuranza generale hanno suonato i Napoleons. Un Napoleons, per la precisione: Jack che, con la lucidità tipica di chi dietro al palco non ha un secchio pieno di birra gelata e gratuita, ha riempito il palco quanto meglio poteva (in modo perfetto, decisamente in modo perfetto) accompagnandosi con una chitarra.
http://www.myspace.com/thenapoleons
Sono semplicemente ottimi.
ASCOLTO CONSIGLIATO: Heat Me.
Leggi l'intevista
Stab the Matador
http://www.myspace.com/stabthematador
Senti qualche nota e lo capisci subito che sono di Mount Kisco. Lo capisci al volo.
C’è tutta Mount Kisco nella loro musica…
ASCOLTO CONSIGLIATO: Doctor.
Leggi l'intevista
Etichette: bless their music...euphorique brassiere