-
Alle 11 settembre, 2006 23:27,
le tipe so proprio gnokke ahemm...coff coff! Ma il programma è l'emblema della tv spazzatura.. opinione personale, ovviamente. credo che l'idea fosse accattivante, tant'è ke la prima l'ho vista, ma ho avuto la conferma ke i reality sono spazzatura.. sempre opinione personale! :) Peggio di Studio Aperto..
-
Alle 12 settembre, 2006 00:13, Andrea&Serena
perdonami ma Studio Aperto è qualcosa di raccapricciante. Grazie a dio non si chiama tg. Il programma è divertente, secondo me. E ci sta che la televisione dia spazio a queste cose divertenti. Più triste è che non viene dato spazio al resto.
Il post obiettivamente non era tanto mirato alla televisione spazzatura (a proposito vorrei tanto lanciare la campagna "cambia la scaletta al tg". Parliamo tanto del poco spazio che hanno le crisi umanitarie: bene allora troviamo noi questo spazio...magari sbagliamo, magari lo spazio non c'è...o magari sono solo una massa di s....). Il post voleva proprio essere la constatazione di ciò che preannuncia il titolo: rivalutata una categoria. Sono stati rivalutati i comunisti, Moggi, i fan dei duran duran, brian eno, la mia professoressa di lettere e non le troie. Ora, sapere che una decina di troie (oh scusate, ma non ho altre parole che vadano bene) sia protagonista è grandioso! Stanno a gambe aperte e vanno in prima serata. Ballano sul cubo con sotto un uomo che sbava. Grandioso. Ora, per favore, sdoganiamo Berlusconi. Tanto per Andreotti abbiamo già dato! -
Alle 12 settembre, 2006 12:26,
-
Alle 15 settembre, 2006 13:03, Tottoi
ieri è andato in onda in prima serata credo la seconda puntata, per fortuna in contemporanea con un paio di partite di calcio, ma per qualche minuto gli ho dato un'occhiata, due cose fenomenali:
sgarbi che fracassa a terra un portatile apple e una frase direi emblematica di una tizia bionda detta al suo 'maestro':"cioè, tu mi vuoi dire che in italia esiste una regione chiamata ABRUZZO?!"
............... -
Alle 15 settembre, 2006 14:30, Andrea&Serena
a- non osare chiarmarla tizia bionda: è la tipa bionda della foto qui sopra. Massimo rispetto, perchè l'ho scelta subito come simbolo, e spacca troppo. Una grandissima...dio che terrore...Gandhi un soldato...brrr....Sgarbi rimane pur sempre il mio mito. Uno stronzo come lui lo merita.
b- ieri c'era Santoro. Sottolineo che:
b1: finalmente è tornato: giornalisti come lui in Italia ce ne sono pochi. Parlo ovviamente a livello televisivo: grandi reportage, grande presenza.
b2: è stata un'ottima puntata d'esordio. In cui Bertinotti ha manifestato la voglia di creare un ufficio programmatico che decida le sorti delle società quotate in borsa. Credo si chiami comunismo. Ma forse ho captato male le sue parole. Ci vorrebbe qualcuno giunga in mio soccorso. Beren, Erica, Save, someone, l'avete vista la puntata? Cos'ha detto Bertinotti? -
Alle 16 settembre, 2006 22:03,
devo chiedere a mia mamma
è lei che ha visto Berti xchè lei vede sempre la Tv ed io no !!!
a 82 anni conosce tutti, politici , presentatori , attori di serial e tutte le oche che bazzicano la tv di stato , zoccole comprese, xchè quando compaiono in video , lei cambia canale....
a lei non piace granchè Santoro, preferisce quello di Ballarò e l'altro di Mi manda Rai 3 , ma magari ha anche fatto zapping da lui ....
complimenti al saccheggiatorcortese: hai centrato il punto , se le troie sono lì è xchè sono in tanti a vederle
è lo stesso discorso delle prostitute: se ci sono e sono tante è xchè quei coglioni di maschi italiani vanno a puttane in massa!!!! -
Alle 16 settembre, 2006 23:41, Andrea&Serena
indibbiamente il punto è quello, sono d'accordo: vanno in onda perchè qualcuno le guarda.
Elementare direi. Però, non so voi, ma non lo affermo con una punta di sdegno.
Non ringrazio dio tutti i giorni per avermi dato una montagna di programmi idioti. Ma ne difendo l'esistenza. Il problema è l'asssenza di quelli seri. Io sinceramente a sentir dire cose tanto ridicole ("Dante? Un capo indiano") rido di gusto. Negarlo sarebbe un po' dire che le disavventure di Stanlio ed Onlio ci lasciano di stucco. I lati miserabili dell'esistenza umano provocano inevitabilmente un sorriso. Vuoi amaro, vuoi profondo, vuoi di sdegno.
Non sono affatto disgustato da certa roba. Un reality fatto bene vale qualsiasi altro programma. Poi: che siano fatti male è un'altra cosa (la Ventura non ha idea di come si conduca ad esempio). Che ce ne siano troppi è un altro discorso ancora.
A breve vorrei rendere concreta un'idea di qualche tempo fa. Per ora incollo la bozza del post in preparazione.
"L'idea è semplice: tante volte ci siamo scagliati contro l'esiguo (inesistente....) spazio concesso all'interno dei telegiornali a questioni internazionali più serie (Nepal, Darfur, i crimini cinesi etc.) di vallette e veline.
Non c'è dubbio che così messa sembra un'accusa qualunquista, facile facile da urlare, banalotta. Allora tentiamo quest'esperimento: per un giorno appuntiamo le scalette dei 7 telegiornali maggiori, e tentiamo di crearne una alternativa. Se ne esce qualcosa di inteligente..." -
Alle 24 aprile, 2007 17:00,
venerdì, settembre 08, 2006,12:58
Rivalutata una categoria.
Era un'ingiustizia veramente troppo ingiusta che esistesse una categoria ancora così discriminata nel 2006. Finalmente è giunta la tanto attesa rivalutazione. Ora anche le troie hanno una prima serata.
scritto da Andrea&Serena
10 Commenti: