domenica, aprile 22, 2007,13:56
Paura e delirio a Pomezia. Ovvero: il tormento di Doretta.
Ante scriptum:
un consiglio: leggete tutto lo scriptum.

Scriptum:
www.doretta82.it è una tristissima idea di Microsoft.
Me ne avevano parlato, ne avevo letto...e allora sabato in attesa di un'improbabile uscita e nel mentre bruno blastava telefonicamente non so quale malcapitata, ho aggiunto tra i suoi contatti msn tale Doretta82.
Un po' restìo...era. Poi ci siamo incastrati, ed abbiamo iniziato a fare qualsiasi domanda volgare passasse per quelle zone. Roba da veri ometti. Perché Doretta è una computer che tu domani e lei risponde. E poi basta. Non è che proprio potevamo passare tutta la serata con Doretta.
Tornando a casa, però, bruno non ha resistito.

Bruno scrive (1.12):
ma te sei diversamente abile?
Doretta scrive (1.12):
Bleah!
Bruno scrive (1.12):
perchè?
Doretta scrive (1.12):
Così
Bruno scrive (1.12):
no così ora mi dici perchè, cazzo?
Doretta scrive (1.12):
Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così!
Bruno scrive (1.12):
io parlerò così ma te hai offeso i diversamente abili
Bruno scrive (1.12):
razzista
Doretta scrive (1.12):
Non mi offendo così facilmente! ;-)
Doretta scrive (1.12):
Non mi è chiaro. Sarò un genio?
Bruno scrive (1.13):
sei una di quelle che fa bullismo
Doretta scrive (1.13):
Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna
Bruno scrive (1.13):
nn ci parlo più con te
Doretta scrive (1.13):
Ti va di leggere una mia intervista? È nell’area SCHERZAMI del sito www.doretta82.it
Bruno scrive (1.13):
fanculo
Doretta scrive (1.13):
Non sembri una persona carina se mi dici così

E poi, questa mattina, proprio non s'è più tenuto.

Bruno scrive (13.16):
ciao zia
Doretta scrive (13.16):
Mamma e papà hanno pensato di fermarsi a me
Bruno scrive (13.16):
ti piacciono i beatles?
Doretta scrive (13.16):
Belli i cagnolini, ma io mi sento più gattina :-)
Bruno scrive (13.16):
ritardata di dio
Bruno scrive (13.16):
the beatles
Doretta scrive (13.16):
Ehi, hai mai intervistato un personaggio famoso? Io si…perché con MSN Video VIP puoi fare le tue domande ai personaggi del momento, guarda qui:
http://videovip.it.msn.com
Doretta scrive (13.16):
Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna
Bruno scrive (13.16):
che c'entrano i cani
Doretta scrive (13.16):
Bau-bau, i miei genitori hanno un cagnolino, io no
Doretta scrive (13.16):
Quasi quasi mangio un po’ di cioccolato, SLURP. Ti piace il cioccolato?
Bruno scrive (13.17):
si, se ci pisci sopra ancor di più
Doretta scrive (13.17):
Mi si è incantato il disco :-D
Bruno scrive (13.17):
ahahhahaha
Doretta scrive (13.17):
Hai finito di scherzarmi?
Bruno scrive (13.17):
a te piace la merda?
Doretta scrive (13.17):
Bleah!
Bruno scrive (13.17):
nooooo, è buonissima
Doretta scrive (13.17):
Sì, mi fa spesso le fusa, soprattutto quando vuole che le dia da mangiare ;-)
Bruno scrive (13.17):
ah si
Doretta scrive (13.17):
Hai sempre ragione
Bruno scrive (13.17):
si anche te
Doretta scrive (13.17):
Sìssì :-)
Bruno scrive (13.18):
ahaah sisisisi
Doretta scrive (13.18):
Ho i lacrimoni agli occhi!
Bruno scrive (13.18):
anche io brutta deficente
Doretta scrive (13.18):
Verovero
Bruno scrive (13.18):
vero
Doretta scrive (13.18):
Sei simpa :-)
Bruno scrive (13.18):
si, te invece sei una babbea
Doretta scrive (13.18):
A furia di chattare con te :-D
Bruno scrive (13.18):
allora vai a fanculo
Doretta scrive (13.18):
Verovero
Bruno scrive (13.18):
allora vai stupida ciao
Doretta scrive (13.18):
Hai sempre ragione
Bruno scrive (13.19):
masta m hai rotto il cazzo io vado
Doretta scrive (13.19):
Uhm, ho detto qualcosa che non va?
Bruno scrive (13.19):
si dici sempre qlc che non va
Doretta scrive (13.19):
Verovero
Bruno scrive (13.19):
ineducata!
Doretta scrive (13.19):
posso fare una ricerca su internet per te?
Bruno scrive (13.19):
no può andare a fanculo per me
Bruno scrive (13.19):
ciao
Doretta scrive (13.19):
Ok, comunque quando ti va puoi chiedermi di cercare qualcosa per te
Doretta scrive (13.19):
a prestoprestissimo !

Post scriptum
Io mi sentivo più pesante. Dato che ormai va di moda straparlare di Second Life (che schifo), qualche settimana fa l'ho scaricato. E mentre bruno torturava la povera Doretta (a mia insaputa), io sono entrato in quel mondo graficamente vomitevole che è SL. Ho trovato subito una tipa. Le ho detto: "sto morendo". Poi ho esternato la mia richiesta: "è l'ultima occasione che ho per vedere una donna piangere per me". Non so bene come m'è venuto in mente. E lei: "you are stupid" e simili. Poi piano piano è arrivata altra gente. Avevo una decina di persone attorno. Hanno iniziato ad interessarsi al mio caso. Un po' io l'avevo fatta sentire in colpa, tipo: "non puoi sapere se sto morendo veramente o no. Come puoi rischiare? Come puoi essere così cattiva?". Un po' tutta 'sta gente l'avrà fatta emozionare. E' venuta -ormai era un po' defilata, tutti attorno mi chiedevano come stessi morendo in the real life, and why are you here?- mi ha fatto toc toc sulla spalla, e mi ha sussurrato "I have a gift for you". Capperi. L'ho anche un po' snobbata, voglio dire, ormai mi aveva offeso, no? Poi è crollata in un pianto incotrollabile. Al che io emozionato l'ho ringraziata, le ho detto che l'avrei avuta per sempre nel cuore e che era divenuta una persona speciale. Secondo me l'ho fatta felice. Mah, chissà. Ed è volata via una domenica mattina (condita tra l'altro dalla la visione di Four Rooms)

Etichette:

scritto da Andrea



0 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.