martedì, luglio 03, 2007,11:26
Mi sembra corretto ricordare ogni tanto che Mogol/Battisti era un genio.
Tu non sei molto bella
e neanche intelligente
ma non t'importa niente
perchè tu non lo sai.
Tu vivi per ballare
sei in cerca dell'amore
ma quale, quale amore
ancora non lo sai.
Io ti apro il mio cuore
tu fai finta di ascoltare
ed intanto guardi in giro
vuoi qualcosa da mangiare.
Ma perchè proprio tu,
proprio tu nella mia vita?
Che con te prima ancor,
di cominciare è già finita
Ma perchè proprio tu
proprio tu con quella faccia
è possibile che mi piaccia
una come te?
Io cercavo una ragazza
con un fiore fra i capelli
tu sorridi a brutti e belli
e un giardino in testa hai.
Ti accontento in ogni cosa
tutto ciò per una rosa
che non ha nessun profumo
che è di plastica oramai.
Io ti apro il mio cuore
tu fai finta di ascoltare
ed intanto guardi in giro
vuoi qualcosa da mangiare.
Ma perchè proprio tu
proprio tu nella mia vita?
Che con te prima ancor
di cominciare è già finita
Ma perchè proprio tu
proprio tu con quella faccia
è possibile che mi piaccia
una come te?
Ma perchè proprio tu?
Ma perchè proprio tu?
Ma perchè proprio tu?

Etichette:

scritto da Andrea



1 Commenti:


Cerca nel sito
Iniziative
  • Scopri come dare voce al Darfur

  • Scopri come dare voce al Nepal

  • green apple

  • drop outs cafè

  • Meltin'Pot

  • Anna

Commenti recenti
Home page Home Page Paniere di discussione Blogs For Nepal Popolo dei cieli grigi Photoway photoblog momoemomo photoway Contattaci Square Gallery Square 9
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.